Seguici su

Auto

Ford Kuga Hybrid, suv da mille chilometri con un pieno di benzina

La nuova Ford Kuga Hybrid combina al motore benzina da 2,5 litri una piccola batteria da 1,1 chilowattora per arrivare a 190 cavalli

Pubblicato

di

Ford Kuga Hybrid

La nuova Ford Kuga Hybrid – rispetto alla plug-in ricaricabile con accumulatore da circa 60 chilometri di autonomia in modalità elettrica – aggiunge al motore benzina da 2,5 litri una piccola batteria da 1,1 chilowattora in grado di ricaricarsi leggermente in frenata. L’energia aiuta il propulsore termico del suv a raggiungere 190 cavalli di potenza e viene combinata alla trazione integrale intelligente (Ford Intelligent All-Wheel Drive) con una trasmissione a variazione continua (CVT) che simula i cambi di marcia.

Ford Kuga Hybrid: fino a 18,5 chilometri al litro.

Il suv dell’Ovale Blu in versione full Hybrid, a pieno carico di carburante – stando ai dati forniti dalla Casa – è in grado di percorrere mille chilometri perché capace di fare circa 18,5 chilometri con un litro di benzina.

I dispositivi di connettività e navigazione sono gestibili sul display touch da 8/10 pollici e compatibili con il sistema di infotainment Ford Sync 3 di nuova generazione.

Ford Kuga Hybrid è disponibile in Italia con prezzi a partire da circa 31.500 euro. La variante con dettagli più sportivi ST Line costa almeno 35mila euro mentre la top di gamma Vignale supera i 39mila.

Ford Kuga Hybrid

Clicca per Commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2021