Seguici su

Auto

Porsche Taycan Turbo S, più aggressiva con bodykit Zyrus

La super elettrica di Stoccarda si veste di carbonio con Zyrus. Il bodykit rende la Taycan Turbo S ancora più sportiva, ma senza esagerare con il tuning

Pubblicato

di

Porsche Taycan Turbo S Zyrus

Zyrus Engineering, tuner norvegese specializzato in preparazioni estreme, ha recentemente presentato un interessante bodykit per la Porsche Taycan Turbo S, compatibile anche con versione base e 4S.

Porsche Taycan Turbo S by Zyrus: aggressiva al punto giusto

La versione Turbo S della Taycan è la più prestazionale della gamma EV Porsche. Stiamo parlando di una vettura da quasi 200.000 euro capace di erogare 761 CV di potenza. Ciò garantisce un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,8 secondi per 260 km/h di velocità massima (limitata elettronicamente).

Nonostante ciò, esteticamente non si differenzia molto dalle sorelle meno “corsaiole”. Il nuovo kit Zyrus Carbon Style dona alla super berlina elettrica un aspetto più aggressivo, ma sobrio allo stesso tempo. Un lavoro misurato, piacevole dal punto di vista estetico, differente da molti bodykit “esagerati” offerti da vari preparatori.

Porsche Taycan Turbo S Zyrus

Carbonio a profusione

Il bodykit Zyrus veste interamente la Taycan Turbo S in fibra di carbonio: nuovo splitter frontale, minigonne, diffusore posteriore, alette aerodinamiche e spoiler sono tutti in materiale composito interamente realizzato a mano in Norvegia. Zyrus specifica che il kit, ordinabile con finitura lucida o opaca, è interamente plug & play, senza alcuna necessità di modificare la carozzeria, e quindi reversibile al 100%.

Il costo del bodykit completo, composto da 14 componenti con possibilità di customizzazione per quanto riguarda le tinte,  è di 12.900 euro. Ovviamente, ogni parte può essere ordinata singolarmente.

Galleria

Clicca per Commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2021