“A Natale siamo tutti più buoni”: il famoso modo di dire sembra essere stato abbracciato anche da Tesla: il brand di Elon Musk ha, infatti, rilasciato un importante holiday update con il passaggio alla versione 2021.44.25. Oltre al Light Show, vero e proprio “easter egg” già visto sul SUV Model X, la nuova release offre l’accesso al celebre social video TikTok.
TikTok
You can now watch TikTok from your touchscreon. To launch, tap the Theater icon from the bottom bar and select TikTok while your car is in park. pic.twitter.com/yspBIfZ52g
Tesla Christmas Mode, oltre al Light Show c’è il supporto a TikTok
Come dicevamo, l’ultimo aggiornamento Tesla Christmas Mode (versione 2021.44.25) introduce interessanti novità a bordo. Oltre alla semplificazione dei controlli del sistema multimediale tramite sistema di trascinamento delle icone, troviamo il cosiddetto Light Show, una feature già disponibile dal 2015 su Model X e ora utilizzabile su tutti i modelli della gamma S3XY: si tratta della possibiltà di personalizzare (e sincronizzare con una traccia audio) l’animazione all’interno dei fari della propria vettura Tesla. Per poterlo utilizzare, basterà aprire la sezione Toybox dal sistema di infotainment e selezionare la funzione.
Troviamo, poi, il Tesla Theatre ed il Tesla Arcade, raccolta di videogames tra i quali troviamo il celebre Sonic the Hedgehog, oltre a The Battle of Polytopia (con l’introduzione della modalità multiplayer) e al Sudoku.
Ultima, ma non di importanza, l’introduzione del social TikTok: il servizio tanto in voga tra i millennials (e non solo) può essere ora avviato premendo l’icona “Theater” nella barra inferiore del display touch centrale, ma solo ad auto ferma.